con Morena Calandri e Miro Foresta (Website)
Un ritiro di yoga e meditazione per sintonizzare il tuo stato interiore alla nuova stagione. Un programma incentrato sul detox fisico ed emozionale!

Shaucha
La primavera è il tempo del germoglio, è piena di promesse, carica di energie e creatività.
La primavera è un momento di energia nuova, che si muove dalle radici verso l’alto, un’energia di crescita ed espansione, che vuole esprimersi e fiorire.
È il momento di lavorare sugli allineamenti fondamentali delle asana, così da avere solide basi da cui crescere, è il momento di riemergere dal torpore invernale e sviluppare forza e stabilità per abbracciare nuove sfide ed evolversi sul piano individuale.
L’intenzione di questo ritiro è quella di aprire un portale per la trasformazione personale, dandoti strumenti da utilizzare nella tua vita quotidiana.
Cosa ti aspetta
Le vibrazioni della natura, un’atmosfera tranquilla e il magico potere dello yoga ti offrono l’opportunità di riconnetterti con il tuo essere e la nuova stagione che ti circonda.
Questo tempo è tutto tuo. Tempo per ascoltare ciò di cui la tua mente e il tuo corpo hanno bisogno.
Tempo per sentire, essere presente, respirare. Tempo per abbandonarti ai sapori di una sana e gustosa cucina vegana , alle esperienze e alla natura. Tempo per purificarti emozionalmente e fiorire nell’energia luminosa della Primavera.

Leggi il programma e iscriviti al ritiro.
Grazie per l’attenzione
Tiziano