SOLE dalle tante sfaccettature e dai mille splendidi raggi che mi bruci quando ti trasformi in un drago infuocato e mi accechi quando svetti al Mediocielo, poi finalmente ti addolcisci al tramonto e ti lasci guardare, ammirare.. tu diventi rosso ed io mi emoziono insieme a te.
Vanessa Visani
Presto tutti in piedi arriva lui, il Re SOLE, sua maestà apre la porta del Leone zodiacale alle ore 20:07 UT del 22/07/2022 e dopo un lungo viaggio durato un anno, lancia il mantello e si siede sul trono.
Oh SOLE mio che irradi il mondo di immensità e di luce propria, dona a noi la forza e il coraggio della vita.
Tu, stella generosa dal grande cuore che assicuri ciclicità, richiami e accogli a te pianeti erranti, satelliti, asteroidi, comete, ma anche quella suadente terra che come una dama elegante, al tuo cospetto s’inchina su se stessa con educata riverenza, e cambia abito durante l’anno.
Un re che domina il suo regno, forse egoico ed accentratore, ma pur sempre un buon padre di famiglia che mantiene unito il suo clan all’interno del sistema, intersecato da legami gravitazionali, energie cinetiche ed elettromagnetiche, dove ogni membro ha il suo ruolo e…
View original post 320 altre parole