Gandhi Style: la via maestra

“Mahatma” la grande anima, lascia il corpo, ma prima di trascendere perdona sul punto di morte chi gli ha appena rubato la vita con la violenza, la stessa modalità che ha combattuto per tutta la sua esistenza e che per beffarda ironia della sorte vince l’ultimo set e lo porta via dalla sua amata India il 30/01/1948.

Avatar di vanessavisaniLa luce di Venere

Mohandas Gandhi nasce il 2 ottobre del 1869, fortemente caratterizzato sia dal segno zodiacale della Bilancia con Sole e ascendente in coerenza nel segno, sia dal segno zodiacale dello Scorpione, i cui governatori planetari Marte e Venere, la forza e l’amore, sono responsabili di quegli ideali che vive nel profondo di se stesso e dirigono ogni azione della sua vita.

Colui che attraverso la disobbedienza civile ha portato al mondo il suo messaggio di pace, amore e giustizia , affinché un giorno quel mondo potesse essere un posto migliore dove poter soggiornare.

Combatte senza violenza per i diritti civili del suo popolo, crede nell’uguaglianza, ripudia le ingiustizie e le distinzioni per casta, porge l’altra guancia e non dimentica di ringraziare chi l’ha perseguitato. Il Gandhi style segna l’essere se stessi a costo di sacrifici, come indica il suo Sole in dodicesima che riflette la luce del suo spirito nonostante le…

View original post 400 altre parole

Ogni commento è un dono. Entra e condividi. Grazie

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *