Download e installazione manuale app Office Centennial per tutti i PC e tablet Windows 10

Con il lancio di Surface Laptop, il primo PC a fare da apripista a Windows 10 S, la suite completa di Microsoft Office è disponibile finalmente nel Windows Store. Tuttavia al momento risulta scaricabile solamente da Windows 10 S. In attesa che Microsoft le rilasci ufficialmente per tutti, in questo articolo trovate i pacchetti per l’installazione manuale di Office Centennial su qualsiasi PC e tablet Windows 10.

Download app Office Desktop

Il pacchetto presente nel Windows Store è identificato come Office 365 Personal che include le ultime versioni di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access.

Ottieni le versioni istallate delle applicazioni affidabili che ben conosci: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access.

Ottieni i 1 TB di spazio di archiviazione sul cloud di OneDrive per documenti, foto e video, in modo da poterli modificare e condividere ovunque ti trovi, in tutti i tuoi dispositivi.

Resta in contatto con familiari e amici in tutto il mondo, con 60 minuti al mese per le chiamate Skype. Usa i minuti per chiamare cellulari e telefoni fissi da qualsiasi dispositivo in cui è installato Skype, sia che si tratti di un cellulare, un tablet, la TV o un altro dispositivo.

Con un abbonamento attivo a Office 365 Personal, non dovrai mai preoccuparti di aggiornare il tuo Office, perché avrai sempre accesso alle versioni più recenti di applicazioni, caratteristiche e servizi.

Con un abbonamento a Office 365 puoi ricevere assistenza immediata da esperti qualificati Microsoft, per telefono o tramite chat, senza costi aggiuntivi.

La suite Microsoft Office può essere scaricata gratuitamente dal link in fondo all’articolo. È richiesto un abbonamento a Office 365 per poter utilizzare la suite di produttività di Microsoft.

FAQ – Office Windows Store

  • Che cos’è Office nel Windows Store? È la versione di Office che conoscete e usate distribuita nel Windows Store.
  • Perché Office è disponibile nel Windows Store? Rendere disponibile Office nel Windows Store permette alle persone con i dispositivi Surface che eseguono Windows 10 S di ottenere i programmi di Office. Il processo di installazione e di aggiornamento di Office nel Windows Store è attualmente in fase di anteprima. Quando il periodo di anteprima è finito, potrete acquistare e installare Office dal Windows Store anche su altri dispositivi Windows 10.
  • Devo pagare per utilizzare Office nel Windows Store durante il periodo di anteprima? Stiamo includendo 1 anno di Office 365 Personal nei Surface che eseguono Windows 10 S per utilizzare la suite nel periodo di anteprima. Al termine del periodo di anteprima utilizzerete la versione di Office che è stata installata precedentemente. Durante il periodo di anteprima, Office nel Windows Store potrebbe comportarsi in maniera inaspettata.
  • Quali programmi di Office fanno parte di Office nel Windows Store? Le seguenti app saranno disponibili per i clienti Surface dal 15 giugno 2017: Word, Excel e PowerPoint. Al termine del periodo di anteprima saranno disponibili anche Outlook, Access e Publisher.
  • Quali edizioni di Office saranno disponibili in Windows 10 S? Saranno disponibili i seguenti piani: Office 365 Personal, Office 365 Home, Office 365 for Education Plus e Office 365 Education E5. Al termine del periodo di anteprima saranno disponibili anche Office Home & Student 2016 e Office Home & Business 2016. Nel 2018 arriveranno altri piani per gli utenti Office 365.
  • Le app di Office nel Windows Store saranno diverse da quelle desktop esistenti? Le uniche differenze saranno le seguenti:
    – Sarà disponibile solo la versione a 32bit della suite.
    – Non potrete utilizzare i componenti aggiuntivi COM.
    – L’applicazione desktop di OneNote non sarà inclusa. È già disponibile l’app nel Windows Store preinstallata in Windows 10.
  • Cosa accadrà dopo la fine del periodo di anteprima? La suite di Office verrà aggiornata alla versione stabile e sarà disponibili per tutti.
  • Cosa accadrà alle app di Office Mobile? Le app di Office Mobile (Word, Excel e PowerPoint) sono consigliate nei dispositivi mobili come smartphone e tablet con schermi inferiori ai 10,1″ ma possono essere utilizzate anche in Windows 10 S.

Installazione manuale

L’installazione manuale è semplicissima basta un doppio click sui pacchetti delle app, seguendo questi passi:

  1. Scaricate e installate il primo pacchetto Office Desktop.
  2. Successivamente scaricate e installate i pacchetti di vostra scelta per i singoli programmi.

NOTA | Installare le app di Office tramite i pacchetti non garantisce una licenza attiva, esattamente come la suite Office scaricabile dal sito Microsoft. Per tanto, ribadiamo che è richiesta una licenza di Office 365.

Fonte articolo: Windows Blog Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...