Trasformare la tua vita è qualcosa di molto potente ed eccitante da fare.
Pensa a questa parola: “trasformare”; prova a spezzarla in due parole.
La seconda parola è “formare”, laddove “forma” rimanda al fatto che il mondo fisico in cui viviamo e tutti i limiti che sperimentiamo nella nostra vita hanno a che fare con la nostra forma, cioè il nostro corpo.
La prima è “tra(n)s-” che è un prefisso che viene messo di fronte alla “forma”; questo prefisso “tra(n)s-” significa trascendere, andare oltre, librarsi sopra. Superare questo confine significa trasformarsi davvero, andando oltre la forma per andare oltre i limiti del corpo, se vogliamo.
In questo audio ti presenterò 101 idee che ti è possibile utilizzare, nella vita di ogni giorno, per trasformarti ed andare oltre la tua forma fisica e così cambiare la tua vita.
Trasformare la tua vita non è un processo difficile, puoi farlo in ogni momento della tua vita; mentre ascolti questa registrazione potrai sperimentare molti modi in cui potrai metterlo in pratica.
Potresti volere ascoltare solo un pensiero al giorno, lasciarlo scendere in profondità e meditarci ancora su ancora al mattino dopo; potresti volerne ascoltare dieci e lasciarli semplicemente restare in circolo dentro la testa e poi tornare indietro e riascoltarli e poi ascoltarli ancora.
Questo è uno strumento che non vorrai usare una sola volta; magari ci tornerai più e più volte di nuovo nel corso della tua vita; è progettato per aiutarti a capire come siano potenti i tuoi pensieri.
Puoi cambiare la tua vita in pochi istanti facendo una semplice cosa: cambia i pensieri che fai e le parole che scegli di usare per riferirti ad essi, perché il tuo dialogo interno ha un enorme effetto su ogni aspetto della tua vita e tu puoi modificarla in modo positivo iniziando proprio adesso ad ascoltare i miei consigli.
Ho chiamato questo lavoro: “101 modi per trasformare la tua vita”
Trasformare: andare oltre la tua forma.
Ascolta ogni pensiero, lascialo andare a fondo e inizia a metterlo in pratica a partire da ora.
#1. Inizia. Devi iniziare a guardare chi sei e perché sei qui invece che esternarti e concentrarti sul mondo fisico o a qualsiasi cosa che lo riguardi. Questa è la tua sacra ricerca.
…continua