101 modi per trasformare la tua vita (di Wayne W. Dyer) #1

Trasformare la tua vita è qualcosa di molto potente ed eccitante da fare.

Pensa a questa parola: “trasformare”; prova a spezzarla in due parole.

La seconda parola è “formare”, laddove “forma” rimanda al fatto che il mondo fisico in cui viviamo e tutti i limiti che sperimentiamo nella nostra vita hanno a che fare con la nostra forma, cioè il nostro corpo.

La prima è “tra(n)s-” che è un prefisso che viene messo di fronte alla “forma”; questo prefisso “tra(n)s-” significa trascendere, andare oltre, librarsi sopra. Superare questo confine significa trasformarsi davvero, andando oltre la forma per andare oltre i limiti del corpo, se vogliamo.

In questo audio ti presenterò 101 idee che ti è possibile utilizzare, nella vita di ogni giorno, per trasformarti ed andare oltre la tua forma fisica e così cambiare la tua vita.

Trasformare la tua vita non è un processo difficile, puoi farlo in ogni momento della tua vita; mentre ascolti questa registrazione potrai sperimentare molti modi in cui potrai metterlo in pratica.

Potresti volere ascoltare solo un pensiero al giorno, lasciarlo scendere in profondità e meditarci ancora su ancora al mattino dopo; potresti volerne ascoltare dieci e lasciarli semplicemente restare in circolo dentro la testa e poi tornare indietro e riascoltarli e poi ascoltarli ancora.

Questo è uno strumento che non vorrai usare una sola volta; magari ci tornerai più e più volte di nuovo nel corso della tua vita; è progettato per aiutarti a capire come siano potenti i tuoi pensieri.

Puoi cambiare la tua vita in pochi istanti facendo una semplice cosa: cambia i pensieri che fai e le parole che scegli di usare per riferirti ad essi, perché il tuo dialogo interno ha un enorme effetto su ogni aspetto della tua vita e tu puoi modificarla in modo positivo iniziando proprio adesso ad ascoltare i miei consigli.

Ho chiamato questo lavoro: “101 modi per trasformare la tua vita”

Trasformare: andare oltre la tua forma.

Ascolta ogni pensiero, lascialo andare a fondo e inizia a metterlo in pratica a partire da ora.

Wayne W. Dyer

#1. Inizia. Devi iniziare a guardare chi sei e perché sei qui invece che esternarti e concentrarti sul mondo fisico o a qualsiasi cosa che lo riguardi. Questa è la tua sacra ricerca.

…continua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...